Quando l’unione fa davvero la forza e risponde a esigenze commerciali, oltre che produttive e di sostenibilità: è il caso della recente fusione tra GD Dorigo e DOOR 2000 che, pur mantenendosi distinte nel campo commerciale, proseguono unite nella produzione e nella logistica guidate dalla GD DORIGO GROUP.
DOOR 2000 nasce e cresce nel territorio del distretto del mobile Livenza e vanta il primato di aver prodotto la prima porta interna in laminato. La trevigiana GD DORIGO ha saputo evolvere l’eccellente maestria artigiana in processi di industrializzazione avanzati per la produzione di porte interne in legno e in laminato e di porte tecniche per il comparto dell’edilizia professionale.
La fusione tra le due aziende specializzate in porte da interno è avvenuta alla fine del 2022 e con essa si completa un processo iniziato con l’acquisizione nel 2016 di DOOR 2000 da parte di GD DORIGO. L’unione tra le due aziende permette di ampliare la gamma delle proposte, interessando un target anche medio alto, ma soprattutto ottimizza il processo produttivo e logistico unendo competenze tecniche e artigiane per garantire al cliente finale una porta da interno adatta alle proprie esigenze, ben fatta e ad un prezzo favorevole.
Provare per credere!